Io ho giocato tanti giochi... io gi� me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Si � seduto sulle puntine lasciate da Ratzinger?
https://www.corriere.it/cronache/21_...7a4780f1.shtml
In pratica ha una stenosi al colon, gli stronzi non passano...
Io ho giocato tanti giochi... io gi� me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
certo che vedere l'amministratore delegato di una azienda fare affidamento a una azienda rivale...
Se non sbaglio era Taleb che diceva che in fondo anche il papa � ateo
Ah, ecco, trovato qualcosa:
https://www.fooledbyrandomness.com/popeatheist.pdf
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l�inferno (Kobayashi Issa)
wat
also servizio non avallabile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
avvocato , poi le spiego la battuta
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ha scoperto la sua vera identit� sessuale?
Il Vaticano � vacante per la prima volta dopo sessantasei anni (e GP2? boh, lo diceva al TG un vaticanista che si occupa tutto il giorno di 'ste robe, ne cagher�).
� giunta l'ora per Ratzinger di riprendere il controllo della situazione e scacciare l'usurpatore.
come vacante? la sede vacante c'� solo in fase di concilio per l'elezione del nuovo papa
se schiatta ci sar� gente che accende un cero alla madonna
- - - Aggiornato - - -
edit
L'ha detto un esperto al TG , sar� per qualche oscura roba formale, o ha detto una stronzata.
Vatican Insider la mette cos�, magari la differenza � quella in neretto.
Il meccanismo che regola la delega dei poteri al camerlengo in caso di malattia o assenza prolungata del papa � simile a quella che la Costituzione italiana prevede per impedimento del Presidente della Repubblica. In questo caso il Capo dello Stato, vuoi per un viaggio o per una malattia, assegna la supplenza al Presidente del Senato. Ma i precedenti nella Santa Sede, a riguardo, sono ben pochi. Wojtyla, per intendersi, vi ricorse una sola volta per una lunga trasferta in Asia. Non si ha memoria di un passo simile da parte dei suoi predecessori, n� del suo successore Benedetto XVI. Eppure sempre Giovanni Paolo II pi� e pi� volte � stato ricoverato al Gemelli per periodi pi� o meno lunghi. Un'ulteriore osservazione: se Giovanni Paolo II aveva il suo Dziwisz, e Benedetto XVI il suo Gaenswein, non esiste in questo momento in Vaticano una figura a loro assimilabile. Bergoglio infatti ha avuto cura di cambiare a distanza di tempo tutti i suoi segretari particolari, il che ha impedito l'imporsi di una figura-ombra nella struttura di potere del pontificato. Attualmente, dal 14 febbraio 2019, l'incarico di camerlengo � ricoperto dal cardinale statunitense Kevin Joseph Farrell.
No, il discorso � quello fatto prima. La supplenza del Camerlengo si ha in mancanza del Papa perch� da eleggersi e quando il Papa in carica � impossibilitato (per davvero); qui il fatto che si fa due giorni d'ospedale non lo impossibilit� abbastanza perch� si abbia la supplenza automatica del Camerlengo (Bergoglio potrebbe richiederla, ma se non lo fa allora non c'� supplenza, almeno finch� non diviene incapace; i precedenti di GPII sono indicativi).
Fun Fact: la supplenza del Camerlengo nel 2005 si protrasse per qualche settimana in periodo in cui doveva uscire la serie divisionale in euro, che quindi usci con lo stemma del Camerlengo e and� a ruba (rivalutandosi sin da subito di parecchie volte; oggi sta a circa 10 volte il prezzo di emissione).
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto pu� essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilit� per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quando hanno parlato di Colon al TG io e mio fratello ci siamo scambiati uno sguardo a met� tra il furbetto e la poker face.
Qualcosa mi dice che il c00lo di Franc� sar� trapanato da uno strumento colonscopico
Il sedere di Papa Francesco tra qualche ora in ospedale: